[ad_1]
Impossibile giocare a golf a Marrakech senza vivere l’esperienza del Royal Golf!
Con questi 15.000 alberi (palme, aranci, ulivi, eucalipti, pini…), alcuni centenari, questo campo da golf è il più antico di Marrakech (1927 e inaugurato nel 1933) e il secondo più antico del Marocco. Fu immaginato e progettato per volontà del Pascià di Marrakech, Hadj Thami El Glaoui Mezouar nel 1927 e inaugurato nel 1933.
Così reale perché semplicemente appartiene al Regno, il che lo rende uno dei campi da golf più leggendari di Marrakech e del paese. Dispone di 27 buche tra cui il famoso Old Course, un par 72 di 5937 metri. E un “Menara” a 9 buche, un par 36 di 3072 metri (aperto nel 2008).
Suonare al Royal è un’esperienza unica a Marrakech. Gli alberi che circondano il percorso ti confinano in una vegetazione lussureggiante. Lì gli uccelli cantano ed è facile lasciarsi inebriare dalla bellezza di questo percorso che vi lascerà un’impressione di felicità e benessere.
Ma non commettete errori, anche se il percorso ha qualcosa da affascinarvi, vi obbliga anche a concentrarvi sul vostro gioco perché la minima deviazione vi punisce. Gli alberi sono belli, ma se tagli un po’ troppo li apprezzi meno… Ma tranquillizziamoci, questo percorso è tollerante, premia anche i giocatori tattici e spericolati. Fate però attenzione se decidete di « attaccarlo », si difende bene e vi riporterà presto ad un maggiore pudore!
Un’altra particolarità del Golf Royal è che nove di queste buche sono illuminate (su richiesta e preventivo di gruppo), così come il driving range che permette ai dilettanti di colpire la pallina la sera con la luce che cade sulle montagne dell’Atlante, uno spettacolo unico momento!
Situato a 5 km dal centro di Marrakech, questo campo da golf ha anche tutto ciò di cui hai bisogno, compreso un laboratorio di montaggio, noleggio dell’attrezzatura e un’accademia dove puoi prendere lezioni professionali personalizzate. Presto il campo da golf avrà una nuovissima club house, una meraviglia in prospettiva ma per il momento non è stata ancora svelata ufficialmente.
Royal Golf – Vecchia strada da Ouarzazate a Marrakech.
Come. +212 (0)524 40 98 28 / 47 05.
contact@royalgolfmarrakech.com
www.royalgolfmarrakech.com
[ad_2]
Source link