Fairmont Royal Palm: un’oasi a 12 km da Marrakech

[ad_1]

Man mano che ci allontaniamo dalle numerose costruzioni di Marrakech, il paesaggio riacquista gradualmente la sua natura arida, quasi desertica e pochi chilometri dopo (12 precisamente) in direzione Amizmiz, la superba tenuta Fairmont Royal Palm appare come un’oasi. .

Un lieu unique où l’on trouve harmonieusement un hôtel luxueux, le country club, 89 superbes villas et bien évidemment au milieu de tout cela, le superbe golf bordé de bougainvilliers, lauriers roses et hibiscus auxquels s’ajoutent les 3000 oliviers présents sur le Percorso.

Inaugurato di recente (gennaio 2014), le 18 buche di questo campo da golf sono firmate dal talentuoso Cabell B. Robinson che ha progettato questo luogo preservando le preziose risorse idriche nonché lo spirito stesso del Ghord wadi in cui è situato. Vera e propria vetrina della flora locale, il Fairmont Royal Palm è uno spettacolare giardino che vive al ritmo delle stagioni: un’oasi verdeggiante dove l’acqua scorre attraverso un sofisticato ed ecologico sistema di irrigazione. Il Domaine Fairmont Royal Palm è il progetto di un promotore e azionista unico: il gruppo Beachcomber Hotels. Un riferimento ! Fedele alla sua filosofia di proprietario e gestore dei suoi hotel a Mauritius e alle Seychelles, Beachcomber rappresenta un impegno duraturo e di qualità. Una firma nota ai golfisti di tutto il mondo.

I golfisti apprezzeranno la possibilità di trovare una qualità di erba abbastanza nuova sia sui fairway che sui green oltre ad un campo pratica dotato di attrezzature innovative in termini di analisi tecnica. Dal punto di vista golfistico, il campo combina armoniosamente fairway accoglienti, ostacoli d’acqua, green generosi e bunker selvaggi.

Con i suoi 6608 metri (diverse partenze adatte a tutti i livelli), questo percorso è certamente sportivo ma comunque tollerante. Ciò che è particolarmente interessante è la varietà di colpi che si possono effettuare perché il disegno del percorso permette ad ogni buca un’ampia scelta per immaginare i suoi colpi e molto spesso diversi. Senza preoccuparvi perché il piacere è fondamentale, questo corso vi costringe comunque a riflettere attentamente su questi scatti se non volete finire nel cavolo…
Senza dubbio, questo nuovissimo campo da golf a Marrakech è un successo, il tempo sarà il suo alleato e lo renderà sempre più splendido man mano che l’ambiente gli sarà favorevole. Scoprire !

Fairmont Royal Palm – 12, route d’Amizmiz a 12 km dal centro di Marrakech.
Come. +212 (0)524 487 800.
info@domaineroyalpalm.net
www.domaineroyalpalm.com

[ad_2]

Source link

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.