Amelkis Golf Club: 27 buche straordinarie

[ad_1]





Nel cuore della città ocra di Marrakech, l’Amelkis Golf Club è molto vicino al suo illustre vicino, il Royal Golf. Il suo campo offre 27 buche in posizione superba con splendide viste sulle montagne dell’Atlante.

Percorso pensato e progettato dal famoso designer Cabell B. Robison, che si è concentrato sul rispetto dell’ambiente preservandone il carattere naturale. Un grande successo!
Alla fine scopriamo un percorso che è sia estetico che tecnico. In un ambiente idilliaco ci sono molti ostacoli d’acqua, bunker e ovest sabbioso che si ergono davanti a green giganti con vassoi doppi e tripli. L’Amelkis Golf Club diventa quindi una sfida che gli amanti del golf si divertiranno a raccogliere.

Dopo l’avventura sui fairway, i giocatori possono raggiungere la splendida Club House il cui aspetto tradizionale della Casbah offre un’atmosfera di serenità ideale per un meritato relax. A disposizione dei golfisti ci sono anche un bar ed un pro shop di alta qualità.

La gestione del campo da golf Amelkis è stata affidata alla filiale « Marogolf », che offre un’accoglienza personalizzata e un servizio su misura.

Golf Club Amelkis
Strada per Ouarzazate (di fronte al Royal Golf)
Come. 00 212 5 24 40 44 14 / 00 212 6 46 10 00 25.
Tutte le informazioni su: www.golfamelkis.com








[ad_2]

Source link

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.